Nuovo Portale Clienti (CRM)
Restando fedeli al nostro proposito di migliorare il servizio verso i nostri clienti, siamo lieti di informarVi che tra qualche giorno sarà definitivamente attivo il nostro nuovo portale "Customer Care" (CRM).
Il portale Vi consentirà di tenere traccia di tutte le attività svolte per Vostro conto, suddividendole in Ticket che avrete la possibilità di inserire in completa autonomia e contestualmente dettagliando ogni azione intrapresa per il singolo Ticket. Questo ci darà modo di esser ulteriormente trasparenti nel nostro operato.
Con questo sistema in pratica si garantisce la possibilità ai nostri clienti non solo di aprire i Ticket senza dover attendere la disponibilità del nostro personale ma di avere in tempo reale il report delle azioni intraprese direttamente sul ticket stesso mediante comunicazione email. Questa soluzione è stata studiata per darVi modo di tenere sempre traccia dello stato delle Vostre richieste.
Altra importante funzionalità del portale, da non sottovalutare, è quella di mettere a disposizione online tutta la documentazione generata nei Vostri confronti. Preventivi o fatture saranno da ora in poi disponibili online per garantirVi la consultazione immediata ogni qual volta dovesse rendersi necessario.
Michele Cianchi
CEO Securcrea
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