MAGGIO 2018
La GFI ha annunciato l’uscita di nuovi aggiornamenti su tutti gli ex applicativi Kerio: Kerio Control, Kerio Connect e Kerio Operator.
L’aggiornamento comprenderà la parte GDPR con la cifratura di tutti i dati personali che tali prodotti normalmente raccolgono per questioni di Logging e di Sicurezza Informatica e non consentirà il downgrade in caso la cifratura dei dati sia stata abilitata.
Vi invitiamo pertanto a non effettuare nessuna operazione prima che i nostri tecnici non abbiano testato le nuove funzionalità e verificato che i sistemi risultino funzionanti correttamente. Con l’introduzione delle nuove versioni inoltre sarà adottato un nuovo sistema di gestione licenze, basato sull'utente e non più sul seriale, in pratica gli applicativi in fase di installazione richiederanno una username ed una password che saranno gli stessi dell'account GFI, all’interno del quale saranno presenti tutti i prodotti ed i servizi a cui Voi sarete abilitati.
Attualmente, il rilascio della Patch 5, ha definitivamente risolto le anomalie che alcuni nostri collaboratori e clienti ci avevano evidenziato nelle settimane scorse e quindi consigliamo a tutti di effettuare l’upgrade di cui sopra. I clienti che hanno la nostra gestione centralizzata sono già stati aggiornati a questa versione.
A tutti coloro che non avessero ancora avuto modo di porre la propria attenzione alle problematiche del GDPR, che avrà come ultimo termine il 25 di maggio, consigliamo vivamente di contattarci quanto prima per programmare la visita di un nostro incaricato il quale Vi deluciderà sulle procedure da seguire per esser adempienti alla nuova normativa. Il garante ad oggi non ha dichiarato nessun tipo di proroga alla data sopra riportata.
Vi ricordiamo che per qualsiasi chiarimento o richiesta di supporto, potete contattarci in orario di ufficio ai nostri numeri telefonici, a mezzo email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure cliccando al seguente link di supporto:
http://www.securcrea.com/supporto/apri-un-ticket.html
|